Il Furian a sangue freddo ha ancora tutto: Riddik non ha trovato la pace, ha mangiato con successo la sua vita nel “porto del macellaio”. La nuova avventura è come si chiama "Assalto", cattura, ma gli obiettivi sono sempre gli stessi: esci, esci, esci! Non esiste una trama in quanto tale, perché non ha semplicemente nessun posto dove sviluppare: lo spazio è molto limitato e l’eroe è ancora egoista e senza pretese. L’enorme veicolo spaziale della Dark Athena cattura il veterano di Riddik, che non fa il suo intero equipaggio alla morte rapida in un duello con l’incarnazione dell’oscurità silenziosa – ecco l’intero seme. Il resto è progettato per estrarre il gameplay, ma.
Non è un segreto per nessuno che Fuggi dalla baia di Butcher – uno degli argomenti decisivi contro l’approvazione "Tutti i giochi dei film sono irrisinualmente miserabili". Probabilmente, incapace di dimenticare la gioia dei revisori e dei consumatori, gli sviluppatori semplicemente non osano portare qualcosa di nuovo o cambiare il vecchio, temendo la caduta dell’atmosfera e l’equilibrio. Di conseguenza, abbiamo letteralmente lo stesso gioco con "aringa" Statals -Gimplem, ma senza una prigione e una motivazione intelligibile – una questione eterna "Non c’è più niente da fare?" Qui più che mai è rilevante. La prima cosa che fa Riddick è stata dalla parte di qualcun altro è macinare magistralmente la forcella dalla testa del capitano, in modo che abbia battute – per pugnalare tutto con esso. Tutti più secondari e non sono affatto gustosi come cinque anni fa.
Questa volta questa volta non ha funzionato con l’atmosfera. Con lei, in generale, solo una fantasia rara è amica, e persino quella delle forze di caratteristiche riconoscibili – umano. Destino, sofferenza non invidiabili – toccano sempre i corridoi senza volto e la ventilazione di una astronave mezzo vuota volano senza causare alcuna emozione. Sì, e i designer hanno dimenticato, con la loro evidente diligenza, che questo è ancora un mezzo di trasporto, non una caserma. La disperazione dovrebbe inondare e giustificare il prossimo desiderio di uscire da qualche parte che l’eroe tra i mercenari nello spazio profondo, ma no – ti dimentichi immediatamente. Dio proibisce un paio di finestre per l’intero gioco ricorderà, ma la decorazione nei locali è completamente banale: un minimo di comunicazioni e controlli, scatole continue e pareti nude.
In un duello con un equipaggio, androidi e un senso di insensatezza di ciò che sta accadendo, conduciamo l’intera fase iniziale Assalto al Dark Athena fino a un ruolo improvviso che gioca. Nel compartimento carcerario, quasi la metà dei dialoghi previsti dalla sceneggiatura e venti minuti di corsa dal prigioniero al prigioniero sono stati abbattuti. Tutto questo è come una pausa per l’uscita di notizie regionali nel mezzo del film “Adrenaline”. Per non parlare del fatto che il mazzo con i prigionieri non è solo custodito, ma chiaramente non è osservato dal posto di sicurezza. Tuttavia, con l’avvento di almeno in qualche modo personaggi pronunciati, la motivazione inizia a incombere, Riddik lancia una coppia "missioni", e andiamo a strappare il dente su richiesta di uno e raccogliamo parti per la chiave su richiesta dell’altro prigioniero. Per un po ‘di tempo dovrai correre lungo diversi scomparti, di tanto in tanto tornando al blocco della prigione dietro una nuova parte di istruzioni – durante questo periodo, tutto assomiglia davvero a un semplice gioco di ruolo. E solo allora, dopo l’apertura delle celle e della ricevuta "Chiave da tutte le porte", Inizia “Chronicles of Riddik” reale, atteso da tempo.
Frenesia
In un certo momento, l’intera nave sale alle orecchie: perdite catastrofiche e il trofeo fuuriano è vivo e vegeto. Tutte le forze disponibili vengono lanciate a caccia, tra cui androidi di pattuglia e fanteria nel pesante cyberbrone, ma non c’è nessuno contro gli occhi di gatto e le forcine. Il segreto è diventato notevolmente più piccolo, così come vari tipi di luoghi isolati. Apri scontri, tiro, muso feroce – Almeno l’ex sottigliezza e intraprendenza, anche se vuoi davvero. Non c’è praticamente non è necessario trascinare i corpi, tranne per il fatto che gli androidi sono talvolta utili per te stesso, se non c’è velocità a portata di mano: le pistole sono state cucite in battaglia salva. Altrimenti, stiamo correndo avanti in avanti, non essendo distratti dalla scelta del percorso ottimale della stanza. La forcella molto presto restituisce il proprietario alla gola e lasciamo la “Atena scura”, ma i crediti non hanno fretta di apparire. Rumming sulla costa oceanica, Riddik, mentre lui stesso nota, uscendo da un mondo sotterraneo, cade in un altro. Guardando indietro all’originale, puoi notare con una quota di autoironia che per la seconda volta.
La parte a terra Assalto al Dark Athena Sono contento di un design molto piacevole di luoghi e di un disco, oltre a un mucchio di nuovi vecchi rivali, guidati da una colossale alfa-maschio-Android con granate di distruzione di massa. Non meno pericoloso, anche se molto meno calibro e ragno meccanico con mitragliatrici dolorosamente pungenti. L’unico mezzo mezzo di difesa è un lanciatore di granate cicatrici con controllo remoto delle accuse, accoppiato e intraprendente. Avendo lasciato i locali chiusi del Dark Athena, ci troviamo nello spazio aperto per il Maneuer e il gameplay si sta trasformando, lasciando alle spalle tutti i suggerimenti per il segreto e l’oscurità. A volte devi persino prendere il controllo degli androidi, incluso un alfa quasi indistruttibile – tali episodi hanno avuto un successo. Generalmente Assalto al Dark Athena Simile e camera e taglienti cambiamenti nelle dinamiche non hanno beneficiato di affascinanti: ti stanchi rapidamente del gioco. Compreso perché gli sviluppatori hanno sollevato un’antica tecnica di allungamento artificiale del tempo di gioco dalle aree tombe, che vanno dalla prima, dalla seconda e persino dalla terza volta. Solo dieci volte perdono e memorizzano tutte le traiettorie dei nemici e la posizione degli oggetti, attraverserai più o meno con successo la stanza. Una cosa è piacevole: se il punto di controllo, a cui verrai scartato di volta in volta, ha mantenuto lo stato con un indicatore a bassa salute, quindi ogni 12-15 morti verrai aggiunto quando si carica da un pezzo di vitalità dalla compassione.
L’appendice multiplayer è stata un successo: la trama è inutile qui e l’equilibrio e l’unità al massimo livello. Stabilità generale, tranne per il fatto che deve ancora essere finalizzato. Particolare attenzione è degna del regime "Buco nero", Dov’è il solo Riddick contro tutti. Mercenari con armi e torce "Hand -to -hand" Fürian nell’oscurità di bunker e magazzini, e li stermina uno per uno, strisciando indietro e brandendo abilmente coltelli in combattimento ravvicinato. Poiché i mercenari raramente lavorano nella squadra, si ottiene raramente, la festa di Riddik gioca molto. Per diventare loro, devi solo uccidere quello nella pelle preziosa al momento. Questa modalità è tutt’altro che l’unica, ma la maggior parte dei giocatori lo preferisce. Sebbene, in futuro ci sarà più diversità – ora ci sono ancora pochissimi visitatori sui server.
Black Soul – Potemki
Nuova grafica, l’essenza precedente – è possibile che il remake dell’originale Fuggi dalla baia di Butcher trarrà vantaggio da molto più popolare del nuovo capitolo della vita di Riddik. D’altra parte, entrambi i giochi sono usciti in Russia per un DVD in Russia, quindi non ha senso rifiutare di continuare a favore dell’originale aggiornato affatto. I fan del diesel del vino e tutte le sue incarnazioni altrettanto forti sono fortemente raccomandate in primo luogo. Il resto della revisione del video: tutte le conclusioni necessarie rimangono con te.
Pro: oscurità, silenzio, forcine e montagne di cadaveri;grafica aggiornata;Il remake originale è incluso;Multiplayer incendiario.
Contro: Trama accartocciato;cade in dinamica;quasi completa assenza di innovazioni.Bankonbet Casino revisione